BresciaIn “a tutto week end” con le grigliate a Caionvico e in via Milano

0

Toccare nuovi quartieri senza dimenticare i vecchi: è questo quello che accade nel prossimo week end all’estate di BresciaIN che per l’occasione passa dall’inesplorata zona di Caionvico a un evergreen come via Milano.

Domani infatti, sabato 21 luglio, l’estate di bresciaIN si trasferisce a Caionvico dove dentro l’oratorio, dalle 19,30 in poi, grazie alla collaborazione con la circoscrizione est propone a tutti grigliata mista (pollo, prosciutto di Praga e salamina) a soli 6 €.

Domenica 22, invece, si torna per il quinto anno consecutivo nella zona di via Milano, nei giardini in fianco alla Guardia di Finanza, dove la grigliata (costata e salamina)  con bibite comprese sarà al costo di 7 €.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome