Railway Skate Park, la sfida bresciana la vince il cagliaritano Gianmarco Pala

0

La prima edizione italiana del Red Bull Skate Arcade, il primo contest giocato online e sulla strada, è giunta al termine. La fase “reale” quella giocata  ieri sera a Brescia presso il Railway Skate Park, ha visto trionfare il cagliaritano Gianmarco Pala. Ad animare la serata e a lanciare la sfida ai 15 skater qualificati, quattro  grandi nomi della scena internazionale: Thaynan Costa, Javier Paredes, Marco Lambertucci e Mark Bachman.

Circa 700 iscritti hanno cercato di chiudere i trick caricati settimanalmente a partire dal 5 di giugno sul sito www.redbullskatearcade.it  e hanno partecipando al contest, ma solo uno ha trionfato. Gianmarco è stato il vincitore assoluto dell’edizione italiana, guidando sia la classifica online, raggiungendo il punteggio di 37.988 e il massimo delle vite a disposizione, e dominando la serata bresciana. 

“E’ un’emozione grandissima aver vinto ed andare per la prima volta in California. La fase online è stata fondamentale perché sono arrivato a Brescia con 12 vite, ma durante la serata ne ho perse solo due, è andata alla grande!” ha commentato Gianmarco al termine della serata.

Michele Salini (PR) e Francesco Marconato (TV) hanno chiuso rispettivamente il contest in seconda e in terza posizione.

Grazie alla vittoria, Gianmarco avrà l’occasione di incontrare i top rider internazionali in California e di “girare” tra i più famosi spot di skate (tra cui lo Skate Lab e lo skate park privato di Ryan Sheckler).

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome