Montichiari. Settimana cruciale per il destino dell’allevamento. I cani potrebbero presto lasciare la struttura

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(a.c.) Il destino di Green Hill probabilmente si giocherà nei prossimi giorni. Se tutto procederà senza intoppi, infatti, sarebbe tutto pronto per l’affido dei 2.500 esemplari attualmente ospitati presso la struttura di Montichiari, di proprietà della multinazionale statunitense Marshall.

L’allevamento, posto sotto sequestro da mercoledì, dovrebbe svuotarsi, e gli esemplari dovrebbero essere affidati a centri di accoglienza gestiti da associazioni animaliste. Ancora non si sa se gli animali potranno essere ceduti ai privati che ne faranno richiesta. In tal caso le operazioni di affido sarebbero particolarmente delicate, in quanto molti dei cuccioli non hanno mai avuto contatti particolari con gli umani, né sono mai stati all’aria aperta.

Sempre in settimana si saprà di più circa la denuncia a carico del presidente, del direttore e del veterinario aziendale, indagati con l’ipotesi di reato di uccisione di animali senza giustificato motivo.

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1 COMMENT

  1. Voto Ciao! e8 un pf2 lunga ma se volete farvi due ritsae…. quec ci sono le comunicazioni che ho scambiato con i truffatori cinesi a seguito della ricezione di un loro prodotto.Oltre a truffare prendono anche per il cu..! Voi ridete pure ma sappiate che a me8 girano parecchio!!!Son consolato del fatto che qualcuno leggere0 e spero non compri nulla!!!Bacioni!!!!O ggetto: Restituzioni e rimborsiUlteriori informazioni:Buonase ra.Mi dispiace ma cosec non posso lavorare.Ho chiesto una parrucca di capelli umani e voi l’avete mandata di plastica.Io vendo capelli in Africa, capelli veri. Potevamo lavorare bene assieme.Ma voi non mantenete le promesse.Voglio indietro i miei soldi!C’e8 scritto nell’etichetta della parrucca:’100% sinthetic origin of Japan NON- FLAMABLE’e voi dite ’100% parrucca capelli umani’GrazieSalve Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.Per il rimborso o la sostituzione avremmo bisogno dei seguenti dati:1. Numero d’ordine2. Nome o link del prodotto difettoso3. Descrizione del problemaPer favore, ci puoi mandare anche una fotografia del prodotto difettoso. Una volta verificato il problema ti daremo istruzioni su come richiedere il rimborso e la sostituzione.aspetti amo notizieCordiali saluti,lunaServizio Clienti LightintheboxSalve,1 ) 11072202017066012) senza tappo medio parrucca riccia nera 100% capello umano pieno bottoNo. Articolo #001222843) la parrucca e8 di plastica. Non e8 una parrucca neraP180811_16.27_[0 1].jpgP180811_16.27. jpgaltre fotoP180811_16.29.jp gP180811_16.31_[01]. jpgSalve Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.grazie mille per la tua collaborazione, non ti preoccupare! ho gie0 chiesto il tuo domanda al nostro fornitore, appena arriva la notizia, ti faccio sapere ! grazie mille per la tua lunga attesa e comprensione.lunaSal ve Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.mi dispiace veramente per questo caso, ma il fornitore mi ha detto che la parrucca e8 veramente capelli umani, la definizione di capelli umani significa: nella parrucca,ci sono pif9 di 95% dei capelli umani …grazie mille per la tua lunga attesa e comprensione.lunaMa le hai viste le foto?1. c’e8 scritto nell’etichetta che e8 al 100% sintetica2. non sono capelli neri ma misti, neri e marrone chiaroSalve Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.mi dispiace veramente per questo caso, non ti preoccupare! non abbiamo visto l’ultima foto che hai mandato…scusa veramente per questo caso, vorrei chiedere se preferisti il rimborso o la sostituzione della parrucca?aspetto la tua risposta, grazie mille.lunavoglio i miei soldiSalve Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.mi dispiace veramente per questo caso che abbiamo sbagliato il prodotto, ti possiamo spedire un nuovo, va bene cosec?perche9 se prodotto supera 50 dollari, secondo la nostra politica, per fare il rimborso, dovresti spedirci il prodotto sbagliato prima, quando abbiamo ricevuto il prodotto e ti possiamo fare il rimborso, costa un po’ di tempo, quindi ti consiglio di accettare un pacco nuovo senza nessun spese…va bene cosec?aspetto la tua risposta, grazie mille per la tua lunga attesa e comprensione.lunaVog lio i soldi, ditemi come devo fare.Io non pago il trasporto.Io non ho conti pay pal e non intendo fornirvi i dati della mia banca. Quindi mi rimborsate con western union.Per piacere cercate di non perdere altro tempo in chiacchiere,grazieCa ro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.va bene, Per ricevere un rimborso su un prodotto dovresti prima inviarci il prodotto sbagliato. Per favore, segui le istruzioni qui sotto in modo da poter riconoscere facilmente la tua merce:1. Compla il formulario allegato e inviaci i prodotti difettosi via Poste Italiane con il formulario in allegato.2. Dopo aver ricevuto i prodotti procederemo a rimborsarti l’importo della merce e le spese di spedizione.Una volta inviati i prodotti facci sapere il numero di tracciamento per la spedizione, se ce l’hai. dopo abbiamo ricevuto il pacco, ti possiamo fare il rimborso di spese di spedizione, nota che dovresti scegliere una modalite0 pif9 economica come poste italiane. poi potresti mandarci la foto della ricevuta di spese della spedizione, cosi possiamo fare il rimborso…aspetto la tua notizia, grazie mille.Cordiali salutilunaServizio Clienti LightintheboxNon avete capito bene:1 Io non pago la spedizioneQuando ho acquistato ho pagato io in anticipo. Ora pagate voi, mi mandate i soldi e io spedisco la merce2 Vivo e lavoro in Senegal.Avete spedito i prodotti in Senegal. Quec non c’e8 poste ItalianeCaro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.allora va bene, facciamo cosec…ti spediremo un nuovo prodotto No. Articolo #00122284 , non dovresti spedirci quello sbagliato…potresti tenerlo come vorresti…va bene cosec?aspetto la tua conferma, grazie mille.lunaPerche8?No n voglio nuovi prodotti, voglio i miei soldi!Ho detto che non pago la spedizione.Dovete pagare voi la spedizione.Io mi informo di quanto costaSmettetela di perdere tempo – basta perdere tempo e fare confusioneNon siete onestiCaro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.va bene, per fare il rimborso, siccome adesso non possiamo fare il rimborso tramite westernunion, per favore potresti registrare un conto paypal?ecco l’indirizzo: ti possiamo rimborsare tramite paypal e nota che in questo modo non c’e8 la commissione…aspett o la tua risposta, grazie mille.lunaIo non apro un conto solo per 100 €.Tutti possono utilizzare western union. Che problema avete?Se proprio non ce la fate, vi df2 i dati del mio conto in banca, grazie.Caro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.va bene, ma nota che per il rimborso tramite bonifico bancario, ci saranno circa 15 dollari di commissione e dovresti pagarle…ecco le infermazioni che ci servono…Name of BeneficiaryAccount of BeneficiaryBank NameBank AddressSwift Code (If you don’t have a swift code, IBAN or BIC will do as well)Countryper favore potresti fornirci secondo questo modello…aspetto la tua risposta, grazie mille.lunaPerche8 quando acquisto devo pagare le commissioni, le tasse, il trasporto?Perche8 quando dovete rimborsare le commissioni devo pagarle sempre io?Non mi sembra correttoCaro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.mi dispiace veramente per questo caso, per compensarti, ti possiamo dare un coupon di 20 dollari…oppure invece di fare il rimborso, ti possiamo fare la sostituzione del prodotto…oppure possiamo rimborsarti tramite paypal, nota che con questo modo non c’e8 bisogno per le commissioni…aspett o la tua risposta, grazie mille.lunaGrazie, ma la vostra compassione non mi serve a niente.Potete effettuare il bonifico al seguente conto:Name of Beneficiary *************Account of Beneficiary ************Bank Name ******************** **lBank Address **************Swift Code (If you don’t have a swift code, IBAN or BIC will do as well)IBAN ******************** *********SWIFT CODE ***************Count ry ******************** ** !!!!!!!!!!! E’ IMPORTANTE che dopo aver fatto il bonifico, inviate un fax di conferma alla mia banca con la ricevuta. Al numero ************ !!!!!!!!!!! *************Desider o ricevere un solo bonifico per entrambi i prodotti.Grazie,buon fine settimana,FrancescoC aro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.grazie mille per la tua lunga attesa e comprensione.ho gie0 chiesto il rimborso tramite bonifico bancario, per favore aspetta ancora un po’ con pazienza, grazie mille.vorrei cogliere quest’occasione per scusarmi della lunga attesa. Stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la nostra efficienza ed aumentare le nostre risorse.distinti salutiBuonasera, il bonifico e8 gie0 stato effettuato oppure no?grazieCaro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.ho gie0 chiesto il rimborso tramite bonifico bancario, ma Per i pagamenti effettuati via bonifico bancario, l’arrivo e la verifica del pagamento potrebbe impiegare da 3 a 10 giorni.quindi per favore aspetta ancora un po’ con pazienza, grazie mille.lunaBuonasera, hai inviato il fax di conferma del bonifico alla mia banca?Se non mandi il fax non mi possono accreditare il bonifico!!E’ IMPORTANTE che dopo aver fatto il bonifico, inviate un fax di conferma alla mia banca con la ricevuta. Al numero +221 33 957 10 29Sono gie0 passati 10 giorniCaro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.mi dispiace veramente per questo caso, visto che hai pagato tramite westernunion. quindi non abbiamo fatto il rimborso tramite bonifico, possiamo fare il rimborso tramite westernunion?ci servono queste informazioni:Last name:Country:Address :CityRegionescusa veramente per il disturbo…aspetto la tua risposta, grazie mille.lunaLast name: **************Countr y: *************Address : ***********City **************Region e ***********HO FINITO LA PAZIENZARESTITUITEMI ENTRO 7 GIORNI I SOLDI CHE HO SPESO A CAUSA VOSTRANON LO CHIEDO PIU’PENSATE DI ESSERE FURBI PERCHE’ LA CINA E’ DISTANTE?SE ENTRO 7 GIORNI NON HO I MIEI SOLDI1. VI FACCIO CATTIVA PUBBLICITA’ IN TUTTI I BLOG D’EUROPA. UNO O DUE AL GIORNO DOPO UN PO’ DI MESI DOVRESTE ACCORGERVENE DEL CAMBIAMENTO. PARLO INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO E ITALIANO, POI HO AMICI IN GERMANIA E IN OLANDA NON SERVE L’OLANDESE, PARLANO INGLESE ANCHE I VECCHI.2. MI INFORMO DI TUTTE LE POSSIBILI AZIONI LEGALI CHE VI POSSO FARE DA QUI’3. QUI’ C’E’ MEZZA CITTA’ PRONTA A TESTIMONIARE COSA HO TROVATO NEI PACCHETTI DELLA DHL CHE MI AVETE SPEDITO. FACCIO LE TRADUZIONI GIURATE DELLE TESTIMONIANZE E LE CONSERVO ASSIEME A TUTTA LA PLASTICA CHE MI AVETE MANDATO. HO GIA’ SALVATO DA INTERNET IL MIO ORDINE E TUTTE LE BELLE LETTERE CHE AVETE SCRITTO A RIGUARDO.4. PER FINIRE CON TUTTE QUESTE PROVE APPENA ARRIVO IN CINA O DOVE E’ POSSIBILE FARLO VI DENUNCIO.CIAO, GRAZIE, BACIONICaro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.mi dispiace veramente per questa inconvenienza…ti porgo la nostra pif9 sincera scusa, ho gie0 chiesto il nostro dipartimento di finanzia di accellerare il processo di rimborso…appena arriva la notizia, ti faccio sapere!per favore aspetta ancora un po’ con pazienza, vorrei cogliere quest’occasione per scusarmi della lunga attesa. Stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la nostra efficienza ed aumentare le nostre risorse.distinti salutilunaSTATE FACENDO UN LAVORO DI MERDAAVETE ANCORA TRE GIORNICaro Francesco ,Grazie per il tuo acquisto su Lightinthebox.mi dispiace veramente per questa inconvenienza…ti porgo la nostra pif9 sincera scusa, ho gie0 chiesto il nostro dipartimento di finanzia di accellerare il processo di rimborso…appena arriva la notizia, ti faccio sapere!per favore aspetta ancora un po’ con pazienza, vorrei cogliere quest’occasione per scusarmi della lunga attesa. Stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la nostra efficienza ed aumentare le nostre risorse.distinti salutilunaCONCLUSION E: Dopo un mese e mezzo di comunicazioni non dicono pif9 niente.Ma adesso mi diverto io a sputtanarli quando ho un pf2 di tempo……………

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