Orzinuovi. Per evitare una lepre esce di strada e si ribalta nel campo: è grave

0

(a.c.) Una brusca virata per evitare una lepre piombata in strada, e l’auto finisce nel campo laterale, ribaltandosi. E’ accauto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 4:00, lungo una strada nella campagna di Castelbarco di Orzinuovi. 

Protagonisti della sfortunata vicenda due amici, entrambe residenti a Orzinuovi, di 25 e 26 anni. I due stavano viaggiando a bordo di una Fiat Punto in direzione della cittadina, quando l’animale ha attraversato loro la strada. In seguito al ribaltamento sono stati portati d’urgenza presso l’ospedale Civile di Brescia (il guidatore) e l’ospedale Mellini di Chiari (il passeggero). Le ferite più gravi sono quelle del ragazzo alla guida, ricoverato in prognosi riservata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome