Arrestato uno dei responsabili della tentata rapina (con rissa)

5

E’ stato arrestato in flagranza di reato B.K., tunisino del 1974. L’imputazione a suo carico è quella di tentata rapina aggravata in concorso con persone rimaste ignote. L’operazione di polizia giudiziaria fa seguito al pronto intervento delle Volanti in via Milano per una segnalazione di rissa giunta in sala radio alle ore 14.00 circa. Gli approfondimenti investigativi nell’immediatezza del fatto hanno permesso di far luce su quanto era accaduto poco prima all’interno del kebab “Tulip” dove si era verificato un acceso diverbio sfociato in atti di illegalità. Le indagini hanno evidenziato profili di responsabilità a carico di B.K., il quale, sarebbe autore, in concorso con ignoti di un’aggressione nei riguardi del preposto alla cassa, del cugino di lui e di un cliente, culminata in una tentata rapina. Lo stesso è già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti e per irregolarità sul soggiorno.

Comments

comments

5 COMMENTS

  1. Ah guarda…..per fortuna che c’è la tua solidarietà.Stavamo in pensiero.Ma non vuoi dare anche un po’ di solidarietà anche al tuo amico marocco?poverino è colpa dei razzisti se lui,pregiudicato per spaccio,va in giro a fare le rapine…

  2. io la solidarietà la esprimo alle vittime dei delinquenti e condanno i delinquenti indistintamente dalla etnia. chi é razzista invece se la prende con gli stranieri, vittime o aggressori che siano.

  3. Spero che questi post non prendano la solita piega Razzisti VS Siamodemocraticisolo noi. La solidarietà va sempre alle vittime e gli aggressori sono sempre da condannare. Punto
    Detto questo non si possono chiudere gli occhi di fronte al fatto che sfogliando i fatti di cronaca nera gli immigrati "dominano", e non come vittime.

  4. tutto giusto quello che dici. aggiungerei: ma non possiamo nemmeno avvalorare l’equazione straniero=delinquent e. ovvero la grande maggioranza degli immigrati, come pure gli italiani, sono brava gente. le mele marce poi ci sono ovunque.

LEAVE A REPLY