Dal 1 agosto stop al Sant’Orsola e via alla nuova Poliambulanza Centro

0

La Direzione Aziendale di Fondazione Poliambulanza comunica che dall’1 agosto 2012 sarà completato il previsto trasferimento in Poliambulanza di tutti i reparti di degenza dell’Ospedale S. Orsola di Brescia, che cessa così la sua attività. Nella struttura che prende il nome di Poliambulanza Centro, proseguono con alcune migliorie le attività ambulatoriali, ora tutte collocate al piano terra, ad eccezione della riabilitazione, per un più facile accesso. L’ingresso sarà possibile solo da Via Vittorio Emanuele II, 27 dove si trovano i nuovi sportelli di accettazione, il nuovo punto prelievi (aperto dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00 senza appuntamento), 18 ambulatori specialistici delle Unità di Medicina, Geriatria, Cardiologia, Neurologia, Gastroenterologia, Pediatria, Ostetricia, Ginecologia, Oculistica, la Radiologia e la palestra per la Riabilitazione e le Terapie Fisiche.

Per prenotare le prestazioni è possibile telefonare al Centro Unico di Prenotazione della Fondazione Poliambulanza al numero 030 351.4040, attraverso il sito internet www.poliambulanza.it oppure recandosi di persona presso una qualunque delle sedi.

Per fornire una corretta informativa al pubblico, vi chiediamo di aggiornare i riferimenti nelle rubriche del vostro giornale e del sito internet, eliminando ogni riferimento all’Ospedale S. Orsola in quanto non più attuale, sostituendolo con Poliambulanza Centro per la sola parte ambulatoriale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome