La “Brescia futura” di Fenaroli domani alla tavola rotonda di Rifondazione Comunista

0

Al parco urbano “2 Aprile” di Bovezzo, in occasione della festa provinciale di Rifondazione Comunista, questa sera si terrà il dibattito intitolato "A schiena diritta, più diritti per i lavoratori” al quale interverranno Francesco Bertoli – Segretario FIOM Brescia, Matteo Gaddi – Responsabile Nord PRC, Mario Carleschi – Coordinatore Provinciale USB Brescia e Davide Ceretti – Giovani Comunisti Brescia. Domani 25 luglio, invece, sarò la volta di una tavola rotonda dal titolo "Un’altra Brescia è possibile?". Nel corso della serata interverranno per raccontare la “loro” visione della Brescia futura Marco Fenaroli – Candidato sindaco alle elezioni comunali di Brescia 2013, Fiorenzo Bertocchi – Segretario Provinciale PRC, Patrizia Moneghini – Segreteria Funzione Pubblica CGIL Brescia, alcuni rappresentanti del Comitato spontaneo contro le nocività San Polo e del Comitato per la Salute, Rinascita, Salvaguardia del Centro Storico.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Al contrario, Fenaroli è osteggiato dal PD. Insiste da un pezzo perché si facciano le primarie di coalizione e quelli fischiettano. I potenziali elettori di cen. sin. che vogliono una vera gara per non trovarsi il solito candidato decotto, ex Margherita, servito caldo come agnello sacrificale per far trionfare il solito patto PDL-Dalemiani dovrebbero chiedere a gran voce le primarie per la Loggia 2013.

  2. Brescia come Cuba. Non male l’idea. Ci stiamo arrivando comunque senza il vostro aiuto. Ci sta pensando già il vostro amico Monti a darvi una mano. Il Fidel Castro italiano.

  3. Davvero comiche queste letture. Brescia come Cuba, Monti come Fidel Castro… Grazie, mi hai fatto iniziare la giornata ridendo…

LEAVE A REPLY