Brescia, oggi pomeriggio test amichevole con il Bienno

0

Doppia sessione di allenamento a Temù per il Brescia Calcio.

Tutti i ragazzi a disposizione di mister Calori si sono allenati regolarmente ad eccezione di Nicola Lancini, Antonio Magli e Marco Martina Rini, che hanno svolto un programma personalizzato con il preparatore atletico.

Capitan Marco Zambelli, dopo essere rimasto a riposo ieri a causa della febbre, oggi si è allenato regolarmente con il gruppo. Felipe è rimasto a riposo, così come Benali, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. Per tutti gli altri effettivi al mattino esercizi di potenza addominale e arti superiori. Riscaldamento senza palla e ripetute di potenza aerobica.

 

Nell’allenamento del pomeriggio, invece, riscaldamento tecnico, lavoro tattico didattico in fase di non possesso e mini torneo.

Domani, giovedì 26 luglio, è prevista un allenamento mattutino a partire dalle ore 10.00; al pomeriggio amichevole contro il Bienno dalle ore 17.00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome