Primo giorno di scuola per i campioni d’Italia del Calvisano

    0

    Il Cammi Calvisano ricomincia dallo scudetto. I campioni d’Italia si sono radunati ieri nel quartier generale dello stadio San Michele. 24 i gialloneri presenti. Assenti giustificati Hehea, Erasmus e Griffen (all´estero), oltre agli under 20 in licenza post-scolastica. Il capitano si è fatto comunque sentire nel giorno del raduno, con un messaggio dalla Nuova Zelanda per caricare i suoi.

    La rosa a disposizione di Cavinato è stata rafforzata. Mischia ringiovanita con Zdrilich, Cicchinelli, Brancoli e Salvetti. La terza linea, invece, ha visto partire due veterani come Pascu, Birchall e Maistri, ma il coach potrà contare su innesti di esperienza come Vilk, De Jager e Picone, arrivati tutti da Treviso. I tre faranno reparto con Griffen, l’australiano Berne e Marcato. Dall’Under 20 sono poi stati promossi la terza linea Michele Andreotti e l’ala Susio. Non vestiranno invece più la maglia del Cammi Aluigi, Birchall, Franzoni, Gavazzi, Maistri, Nicol, Pascu, Pavin, Smith e Sossi. 

    I presenti iniziano a sudare con le prime sedute di preparazione atletica. Le amichevoli pre-campionato saranno ad agosto contro Reggio (il 22) e Petrarca (il 31), per poi arrivare a settembre coi test di Mogliano (l’8) e Parma (il 14).

    Il campionato avrà inizio il 22 settembre.

     

     

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY