Primo giorno di scuola per i campioni d’Italia del Calvisano

    0

    Il Cammi Calvisano ricomincia dallo scudetto. I campioni d’Italia si sono radunati ieri nel quartier generale dello stadio San Michele. 24 i gialloneri presenti. Assenti giustificati Hehea, Erasmus e Griffen (all´estero), oltre agli under 20 in licenza post-scolastica. Il capitano si è fatto comunque sentire nel giorno del raduno, con un messaggio dalla Nuova Zelanda per caricare i suoi.

    La rosa a disposizione di Cavinato è stata rafforzata. Mischia ringiovanita con Zdrilich, Cicchinelli, Brancoli e Salvetti. La terza linea, invece, ha visto partire due veterani come Pascu, Birchall e Maistri, ma il coach potrà contare su innesti di esperienza come Vilk, De Jager e Picone, arrivati tutti da Treviso. I tre faranno reparto con Griffen, l’australiano Berne e Marcato. Dall’Under 20 sono poi stati promossi la terza linea Michele Andreotti e l’ala Susio. Non vestiranno invece più la maglia del Cammi Aluigi, Birchall, Franzoni, Gavazzi, Maistri, Nicol, Pascu, Pavin, Smith e Sossi. 

    I presenti iniziano a sudare con le prime sedute di preparazione atletica. Le amichevoli pre-campionato saranno ad agosto contro Reggio (il 22) e Petrarca (il 31), per poi arrivare a settembre coi test di Mogliano (l’8) e Parma (il 14).

    Il campionato avrà inizio il 22 settembre.

     

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome