Gardone Riviera. Anno da record per il Festival. E domani sera arriva Samuele Bersani

0
(a.c.) I biglietti staccati in questo 2012 superano già quelli dell’intera stagione 2011: continua il successo di critica e di pubblico del festival "Tener-a-mente", ospitato presso il Vittoriale degli Italiani di Gardone. 
La location di per sé varrebbe buona parte del biglietto d’ingresso. D’altronde il "vate", Gabriele D’Annunzio, non scelse a caso il luogo dove vivere – a modo suo – e lavorare. Se a questo si aggiungono le presenze di artisti dal calibro di Ludovico Einaudi (ospitato assieme a Paolo Fresu; 1.800 gli spettatori presenti), Patty Smith, Paolo Conte, Francesco De Gregori e tanti altri, beh, allora si capisce il perché del successo. 

I sold-out verificatisi fino ad ora sono addirittura 7, e non sarà difficile che a questi se ne aggiungano altri, visto che ad esempio domani sera si terrà il concerto di Samuele Bersani, e visto anche che per festeggiare l’avvenuto superamento delle presenze rispetto al 2011 la direzione del festival ha deciso di non far pagare i diritti di prevendita sulla vendita dei ticket.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome