Gardone Riviera. Anno da record per il Festival. E domani sera arriva Samuele Bersani

0
(a.c.) I biglietti staccati in questo 2012 superano già quelli dell’intera stagione 2011: continua il successo di critica e di pubblico del festival "Tener-a-mente", ospitato presso il Vittoriale degli Italiani di Gardone. 
La location di per sé varrebbe buona parte del biglietto d’ingresso. D’altronde il "vate", Gabriele D’Annunzio, non scelse a caso il luogo dove vivere – a modo suo – e lavorare. Se a questo si aggiungono le presenze di artisti dal calibro di Ludovico Einaudi (ospitato assieme a Paolo Fresu; 1.800 gli spettatori presenti), Patty Smith, Paolo Conte, Francesco De Gregori e tanti altri, beh, allora si capisce il perché del successo. 

I sold-out verificatisi fino ad ora sono addirittura 7, e non sarà difficile che a questi se ne aggiungano altri, visto che ad esempio domani sera si terrà il concerto di Samuele Bersani, e visto anche che per festeggiare l’avvenuto superamento delle presenze rispetto al 2011 la direzione del festival ha deciso di non far pagare i diritti di prevendita sulla vendita dei ticket.

Comments

comments

LEAVE A REPLY