Salò. Anziana 93enne trovata morta lungo la Gardesana

0

(a.c.) Per ora si possono solo fare ipotesi sulla causa della morte, e tutte portano all’investimento da parte di un veicolo. Maria Zoli, 93anni, è stata trovata priva di vita lungo la statale 45bis Gardesana in territorio di Salò, in località Pozzo. 

A dispetto dell’età avanzata la donna godeva ancora di buona salute, tant’è che ieri verso mezzogiorno è uscita di casa, appoggiandosi al suo bastone, per recarsi in un bar a far cambiare una banconota da 50 euro. Non vedendola rientrare per l’ora di pranzo, i familiari hanno iniziato a preoccuparsi. Dopo le prime ricerche nei dintorni dell’abitazione hanno chiamato l’ospedale per chiedere se qualcuno aveva portato un’anziana al pronto soccorso. Poco dopo però, erano già le 15:30, un vicino di casa della donna ha trovato il suo cadavere a fianco della Gardesana, riverso nell’erba.

Il corpo, che oggi a Brescia sarà sottoposto all’esame autoptico, presentava lividi numerosi e molto evidenti: è probabile che ad avere ucciso l’anziana sia stato l’urto con un veicolo, automobile o camion, che percorrendo la statale ha investito la donna. Non è detto che si tratti di un pirata della strada che non si è fermato, ma le indagini cercheranno di appurarlo. Chi avesse informazioni al riguardo può contattare i carabinieri. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome