La dura replica di Lini al collega Margaroli: “Non accetto consigli. Pensi ai suoi di ricorsi”

8

Di seguito la replica alla comunicazione fatta dal Presidente della circoscrizione Ovest Mattia Margaroli da parte del collega presidente della circoscrizione Sud Giacomo Lini.  “Ritengo l’uscita poco opportuna e di cattivo gusto. Forse il Presidente era seccato per la risposta del TAR . Ma la normale educazione, che io ho applicato commentando il ricorso, pretendo che la usi anche Margaroli nelle sue esternazioni. Forse “ il bel tacer non fu mai scritto” sarebbe stato preferibile. Il Presidente Margaroli forse non ha capito che questo ricorso e’ personale e lo invito pertanto ad esimersi dal consigliarmi cosa fare della mia precedente indennità di ruolo. Non mi sfiora nemmeno il suo consiglio, piuttosto pensi ai suoi ricorsi. E’ facile sparare su fatti nazionali , in merito agli accadimenti la Lega Nord ha dato dimostrazione di onestà, prontezza, intelligenza e ha posto rimedio immediatamente alle problematiche emerse, cosa che molti altri non hanno fatto.

Forse , se ci fosse la volontà politica questo problema potrebbe essere risolto insieme anche all’annosa faccenda, ben più importante, della chiusura delle circoscrizioni che lascerà gli anziani senza un punto di riferimento al quale rivolgersi in caso di necessità, richieste, spiegazioni o denunce di ogni genere. Visto che il Pdl a Roma e’ in maggioranza la strada per risolverlo è possibile. Per quanto riguarda il presidente Margaroli credo che il suo sia stato un comportamento censurabile e inutile che ha dato vita ad una polemica sterile, dall’esito scontato.

 

Comments

comments

8 COMMENTS

  1. Bla bla bla bla bla bla….. Tipico legaiolo. "…Lega Nord ha dato dimostrazione di onestà, prontezza, intelligenza e ha posto rimedio immediatamente alle problematiche emerse…" Solite ciance e fuffa. I fatti dimostrano il contrario…. Solo apparenza… Questi legisti pensano che la gente sia stupida e non dimentichi facilmente….. A CASA SIG. LINI. A CASA.

  2. Noto una strana alleanza piddini-pidiellini.. …e proprio vero che L che li differenzia scompare quando c’è da mettersi contro alla lega

  3. Linine’ il presidente della nostra zona? Mai visto!!! Ah, no, forse alle cenerò ve mangi gratis…viene..poi pero’ non ha tempo di ricevere i cittadini….

  4. Agli spiritosi che si firmano Sud ,Lini???, Senza Parole che non mi si veda in zona mi preoccupo per Sud probabilmente ha bisogno di un buon paio di lenti, per Lini??? posso informarlo che, lavorando ho ottimizzato i tempi ricevo tutti i giorni anche a richiesta nelle sedi periferiche Via Livorno , Via Repubblica Argentina , Fornaci, Folzano, Villaggio sereno su appuntamento telefonando al numero 030347715 chiedendo di Patrizia dalle ore 17,00 alle 19,30 e il Sabato Mattina dalle ore 9,00 alle 12,00.
    Per Senza Parole un bel paio di protesi cosi? forse invece del silenzio sente e legge qualcosa.
    Tutto cio’ per opportuna precisazione.

  5. "…presidente Margaroli credo che il suo sia stato un comportamento censurabile e inutile che ha dato vita ad una polemica sterile, dall’esito scontato…" L’inutile polemica l’ha creata il sig. Lini rispondendo ad una precisazione del Sig. Margaroli al segr. della lega. Il comportamento censurabile l’ha fatto il Sabbadini rispondendo ai presidenti di Circoscrizione pensando di fare il puro e casto della politica (cosa che nella lega è assai improbabile trovare). Se il dott. Lini necessita di dover effettuare una "opportuna precisazione" molto acida e parecchio offensiva rivolta ai sui interlocutori, probabilmente e sottolineo probabilmente perché è stato toccato proprio nel punto giusto… Un po’ come con la marmellata nel sacco. Luca F.

  6. Dott. Lini, lavorando…..il che vuol dire che fa il presidente a tempo perso e quindi vuol dire che non è sempre presente . Per questo i cittadini dicono di non trovarla mai. Quindi è giusto che lei non venga pagato anzi dovrebbe restituire quanto percepito fino ad ora.Allora lev sue esternazioni avrebbero un senso.Prenda esempio dal suo collega di partito Garzetti

  7. Che Presidente litigioso:nella Sud ha litiga con il PDL da sempre ,poi litiga pubblicamente con Labolani per la pensilina,adesso attacca anche Margaroli,il prossimo chi sarà? Paroli!!
    Tanto per la cronaca:la polemica è stata scatenata dal Vs neo-segretario.

LEAVE A REPLY