Festa di Radio Onda d’urto, due settimane di divertimento per grandi e piccoli

0

Quest’anno alla Festa di Radio Onda d’Urto ci saranno numerosi appuntamenti dedicati ai bambini/e. 

“Siamo Gatti”, la trasmissione radiofonica di Radio Onda d’Urto per i piccoli ascoltatori vi invita tutte le sere presso lo spazio bambini/e  accanto ai gonfiabili dove troverete sempre fogli, pennarelli, forbici, giochi e in alcune serate laboratori creativi simpatici e divertenti. Inoltre un evento speciale caratterizza la serata di sabato 11 agosto. Ci sara’ infatti uno spettacolo teatrale dal titolo " Racconti nel deserto " con narrazione  condotta da Abderrahim El Hadiri. Abdul, invitera’ il giovane pubblico a seguirlo , parlando di luoghi, incontri, persone, colori vissuti e immaginati. L’attore viene da Marrakech dove regna una forte tradizione orale e nel suo percorso artistico l’utilizzo dell’oggetto ha una forte valenza narrativa che accompagna e sostiene la dramaturgia dell’azione scenica. Lo spettacolo si svolge presso lo stand Migranti alle 20.30. Lunedi 13 agosto alle 20 nello Spazio Bambini ci sara’ un laboratorio creativo curato dall’Associazione Saltabanco dell’Arci Ragazzi dal titolo " bottigliette di sale colorato " . Sara’ invece lo Spazio Bimbi Lamarmora ad animare lo spazio nelle serate di lunedi 20 agosto, costruzione di strumenti musicali con materiali di riciclo, e di giovedi 23 agosto con un laboratorio a sorpresa. La redazione di Siamo Gatti terra’ invece dei laboratori creativi nelle serate del 9 agosto ( figure con palloncini ), del 10 agosto ( cornicette e collane ), del 17 agosto ( costruiamo Shangai ) , del 22 agosto ( polipi e fiori )  e del 24 agosto ( costruiamo le bolas ). Mercoledi 15 agosto la Festa di Ferragosto con giochi d’acqua, animazione e truccabimbi a partire dalle 19.30. Il programma completo lo trovate sul portale www.festaradio.org.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. bene che ci sia la festa ma allora saperiamo che anche lì la gdf vada a controllare gli scontrini emessi anche se è una festa politica – nei bar del centro ci sono i controlli ma lì sicuramente nessuno controllerà perchè le forrze dell ordine non potranno nemmeno avvicinarsi –

  2. Turna. Vai in via Milano alla caserma della Finanza, chiedi di parlare con un responsabile, digli quello che scrivi qui e cioè che la Finanza "non può nemmeno avvicinarsi" alla festa. Poi torni qui e ci dici cosa ti hanno risposto.

LEAVE A REPLY