Sabato una giornata all’insegna della solidarietà a Leno

0

Serata all’insegna della solidarietà a Leno: sabato 11 agosto, presso l’area ex Ippodromo, dalle ore 19 si svolgerà la manifestazione “Notte dei Desideri – edizione speciale per Cavezzo”. Il ricavato sarà devoluto al comune emiliano colpito dal sisma. La serata è organizzata dagli Assessorati alla Cultura e Protezione Civile, in collaborazione con l’associazione Gruppo Genitori, Protezione Civile Gruppo Comunale Leno e Associazione Chirone.

Intrattenimenti per piccoli e grandi, a partire dallo spettacolo di burattini “Guerrino sul pianeta Marte” previsto per le ore 19. Musica in compagnia dei gruppi Uriel Jazz e Black Mail of Murder. Tra le due esibizione musicali i partecipanti alla serata potranno scatenarsi con il karaoke. Per i più piccoli angolo con truccabimbi, sculture di palloncini e tanti colori. Stand gastronomico, con offerta speciale per la serata con pane e salamina, patatine e bibita a 5 €.

 

L’amicizia tra i due comuni è nata dopo che il gruppo comunale della protezione civile si è mosso verso Cavezzo per prestare i primi soccorsi. In un’altra occasione il vicesindaco Rossella de Pietro e l’Assessore Gianluigi Bravi si sono recati presso il comune terremotato per consegnare il contributo di solidarietà frutto di offerte dei cittadini lenesi, e della donazione dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali, oltre che di una personale donazione del sindaco e degli assessori.

Comments

comments

LEAVE A REPLY