Auto usata. Gli italiani acquisterebbero quella di Prandelli, mai quella di Balotelli

0

Questione di garanzie. Molte società affiderebbero ad occhi chiusi panchina e maglia numero 9 a due icone del calcio bresciano: Cesare Prandelli e Mario Balotelli, il primo è una certezza per esperienza e professionalità, il secondo per classe e talento allo stato puro.

Diverso il discorso se si passa dal campo alla vita di tutti i giorni. Curiosa – a riguardo – l’inchiesta di Facile.it, che ha voluto scoprire da chi, fra i Vip, gli italiani acquisterebbero a cuor leggero un´auto usata e da chi, invece, non la comprerebbero mai.

Il commissario tecnico della Nazionale ispira estrema fiducia ed è al vertice della classifica. Diametralmente opposto il discorso relativo al bomber di Concesio, al quale nessuno si rivolgerebbe per acquistare un’auto di seconda mano. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome