Brescia: per 12 giorni sarà chiuso il parcheggio di piazza Vittoria

0

Per consentire l’avvio dei lavori di intervento necessari alla riqualificazione di Piazza Vittoria, nonché al recupero del piano -1 del parcheggio sottostante per la creazione di nuovi 80 posti auto per i residenti, la struttura di sosta dovrà essere per un breve periodo interdetta all’utenza.

Nonostante sia stato predisposto quanto possibile per minimizzare i disagi ai clienti, sarà purtroppo inevitabile ricorrere ad una chiusura temporanea della struttura – dal prossimo 13 agosto al 24 agosto – per consentire l’effettuazione in sicurezza delle opere non eseguibili in regime di esercizio. Si dovrà prevedere infatti alla rimozione di alcuni tegoli di copertura del parcheggio e al successivo intervento strutturale al contorno.

Al fine di dare continuità al servizio durante il periodo di chiusura del parcheggio sono state predisposte per gli abbonati soluzioni di sosta alternative, in relazione alla rispettiva capienza disponibile, presso i parcheggi Benedetto Croce, San Domenico e Autosilo1.

In alternativa, qualora le soluzioni proposte non dovessero soddisfare le esigenze dell’utenza, si provvederà alla proroga di 15 giorni dalla scadenza dell’abbonamento o al rimborso dell’eventuale periodo già pagato e non goduto.

Gli operatori di cassa del parcheggio (presenti tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 23:00) sono pertanto a disposizione per l’abilitazione e la consegna della tessera di accesso all’eventuale parcheggio alternativo o per l’attivazione della proroga.

Sintesi spa si scusa per gli invitabili disagi che la situazione comporta; per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il seguente numero telefonico presso il Parcheggio Piazza Vittoria: tel. 030/3061249).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome