Desenzano: Uomo annega nelle acque della spiaggetta Feltrinelli, sotto gli occhi dei bagnanti

0

(a.c.) La spiaggia negli ultimi anni è finita sulle pagine della cronaca diverse volte, mai però per una tragedia come quella che si è consumata ieri, sotto gli occhi di centinaia di turisti e bagnanti. Intorno alle 17:00 un uomo è annegato nelle acque antistanti la Spiaggetta Feltrinelli di Desenzano del Garda.

L’identità della vittima non è ancora stata stabilita. Apparentemente dovrebbe trattarsi di un uomo di una cinquantina di anni d’età, nei pressi del suo salviettone lasciato sui sassi non è stato trovato alcun documento, né tantomeno un telefono cellulare. Secondo i carabinieri intervenuti potrebbe trattarsi di un uomo senza fissa dimora, un clochard; ancora non si è scoperto dove vivesse, se fosse italiano o straniero.

L’uomo mentre era in acqua ha accusato un malore: immediatamente altri bagnanti hanno lanciato l’allarme, dopo averlo trascinato a riva. I soccorsi hanno tentato inutilmente di rianimarlo, anche effettuandogli un massaggio cardiaco, ma senza esito. Il tutto mentre i bagnanti increduli guardavano la scena dalle loro sdraio.

Si tratta della decima vittima per annegamento di questa stagione estiva sul Garda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Riferendomi ai commenti verso il ragazzo che involontariamente ha ucciso la 93enne e queste persone che assistevano dalle sdraio testimoni in diretta come le definiamo vigliacche omertose grandi senza palle e qui erano in tanti o forse avevano un colpo di sonno?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome