Domenica 26, a Leno, un appuntamento nazionale per gli amanti dei labrador

0

Domenica 26, a Leno, si terrà un appuntamento di rilevanza nazionale per gli amanti dei cani. L’agriturismo “Lago delle sette fontane” di via Bedoletto (località Castelletto) ospiterà infatti un raduno di bellezza dedicato ai labrador. A scegliere l’esemplare migliore sarà una giuria composta da esperti di fama internazionale, ovviamente nel rispetto dello standard di razza emanato dalla Federazione cinofila internazionale e recepito dall’Ente nazionale cinofilo italiano. La manifestazione, patrocinata anche dalla Provincia, inizierà alle 10 di mattina e proseguirà fino alle 18. Possono partecipare tutti i labrador registrati con pedigree (suddivisi per età e sesso).

Il modulo di iscrizione (il termine è il 20 agosto) e le modalità di pagamento sono disponibili sul sito ufficiale del Retrievers club italiano all’indirizzo www.retrieversclub.it. Sono previsti premi per i vincitori ed omaggi per tutti i partecipanti. Nell’area, inoltre, sarà collocato uno stand con articoli personalizzati per il quattro zampe e i padroni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la responsabile dell’evento, Alessandra Cornetti, alla mail segreteriasezionelabrador@gmail.com oppure al numero 393.8800235.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma perchè serve il pedigree? io per averlo avrei dovuto pagare fior di quattrini, e il cane è lo stesso identico. Per me è un regolamento discriminante, perchè non lasciare libertà a tutti di partecipare? O quantomeno fare due classifiche, con e senza pedigree! Salutti a tutti e in bocca al lupo a chi può partecipare!

  2. Ma perchè serve il pedigree? io per averlo avrei dovuto pagare fior di quattrini, e il cane è lo stesso identico. Per me è un regolamento discriminante, perchè non lasciare libertà a tutti di partecipare? O quantomeno fare due classifiche, con e senza pedigree! Salutti a tutti e in bocca al lupo a chi può partecipare!

LEAVE A REPLY