Borno. Sorpasso maldestro: scontro e caduta nel dirupo. Un morto e 9 feriti

0

(a.c.) Un trattore che procede lentamente, il tentativo maldestro di superarlo, lo scontro con l’auto che proviene dal senso di marcia opposto e la caduta in un dirupo. Attimi fatali per Luciano Rosola, deceduto nell’incidente.

Il tutto è accaduto intorno alle 16:00 di ieri. Rosola, 58enne originario di Travagliato ma residente a Berlingo, si stava dirigendo assieme ad alcuni parenti e amici in una località fuori Borno, dove si trovava in vacanza, per una passeggiata. In prossimità di una curva si è imbattuto in un trattore. Con il suo monovolume Peugeot 3008 ha tentato di sorpassarlo, ma in fase di rientro ha toccato un Freelander Land Rover ed è uscito di strada, finendo in un dirupo.

La corsa della Peugeot si è conclusa 40metri sotto la strada. Luciano Rosola e altri passeggeri sono stati sbalzati dall’auto. Niente da fare purtroppo per Rosola; sarebbero gravi le condizioni di Pietro Gerri (46 anni) e del figlio Alessandro (17 anni) di Berlingo, ricoverati in seguito ai soccorsi prestati dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Esine.

Comments

comments

LEAVE A REPLY