Borno. Sorpasso maldestro: scontro e caduta nel dirupo. Un morto e 9 feriti

0

(a.c.) Un trattore che procede lentamente, il tentativo maldestro di superarlo, lo scontro con l’auto che proviene dal senso di marcia opposto e la caduta in un dirupo. Attimi fatali per Luciano Rosola, deceduto nell’incidente.

Il tutto è accaduto intorno alle 16:00 di ieri. Rosola, 58enne originario di Travagliato ma residente a Berlingo, si stava dirigendo assieme ad alcuni parenti e amici in una località fuori Borno, dove si trovava in vacanza, per una passeggiata. In prossimità di una curva si è imbattuto in un trattore. Con il suo monovolume Peugeot 3008 ha tentato di sorpassarlo, ma in fase di rientro ha toccato un Freelander Land Rover ed è uscito di strada, finendo in un dirupo.

La corsa della Peugeot si è conclusa 40metri sotto la strada. Luciano Rosola e altri passeggeri sono stati sbalzati dall’auto. Niente da fare purtroppo per Rosola; sarebbero gravi le condizioni di Pietro Gerri (46 anni) e del figlio Alessandro (17 anni) di Berlingo, ricoverati in seguito ai soccorsi prestati dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Esine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome