Sequestrato un carico di 42 chili di hashish. In manette un marocchino

0

È stato un Ferragosto di lavoro per la sezione Narcotici della squadra mobile, che ha bloccato un carico di 42 chili di hashish stoccato in traversa IV, al Villaggio Sereno. Il valore complessivo delle sostanze stupefacenti ammonta a 200mila euro.

L’operazione ha portato all´arresto di un marocchino 42enne, incarcerato a Canton Mombello con l’accusa di detenzione a fini di spaccio. Residente in Italia e in possesso da una quindicina d´anni del permesso di soggiorno, Mohamed Aarifait ha un precedente nello stesso “settore” datato 1987. Si sospetta che sia uno degli anelli di congiunzione tra i trafficanti marocchini che gravitano nel milanese e la piazza bresciana, che regola il mercato dell´hashish sia in città sia nei luoghi di villeggiatura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome