Le Leonesse in ritiro a Temù. Ecco il programma (e le foto)

0

Il Brescia Calcio Femminile torna per il secondo anno consecutivo a Temù, in Alta Valle Camonica, per il ritiro precampionato che si svolgerà dal 16 al 22 agosto. Le “Leonesse” sono tornate ad allenarsi in provincia di Brescia l’anno scorso grazie alla collaborazione del comune di Temù che ha creduto nelle potenzialità del proprio territorio ed ha individuato nel calcio, ed in particolar modo in quello femminile, una importante risorsa di sviluppo turistico. Non a caso il paesino dell’alta Valcamonica ha ospitato per due anni consecutivi prima il Brescia Calcio Maschile e poi quello Femminile.

L’ACCOGLIENZA – Il campo da calcio di Temù, realizzato secondo gli standard internazionali, e l’albergo “Sciatori” saranno per il secondo anno consecutivo il quartier generale delle leonesse. “Siamo orgogliosi di questa struttura sportiva che l’anno scorso è stata inaugurata dimostrandosi all’altezza di atleti di alto livello, tanto che quest’anno i vertici del Brescia Calcio Femminile, come quelli del maschile, hanno riconfermato il loro interesse a tornare da noi per gli allenamenti precampionato”- ha commentato il primo cittadino di Temù, Roberto Menici.

IL PROGRAMMA – Domenica 19 Agosto alle ore 21,00 presso il Palatenda (adiacente al centro sportivo), nell’ambito della festa degli alpini, si svolgerà la presentazione della squadra ai tifosi. Saranno presenti tutti i vertici societari e l’amministrazione comunale di Temù. Il ritiro si chiuderà con un’amichevole che sarà giocata mercoledì 22 agosto alle ore 15,00 contro gli Allievi del Darfo.

IL PAESE – Temù (Temö in dialetto camuno) è un comune italiano di 1.083 abitanti, della Val Camonica, provincia di Brescia in Lombardia. Questa località è conosciuta per le piste da sci che sono collegate a quelle della vicina Pontedilegno e del Passo Tonale per un totale di 100 km di piste, ed è frequentata d’estate dagli appassionati di trekking e di mountain bike.

PER VEDERE LE FOTOGRAFIE DEL RITIRO BASTA COLLEGARSI ALLA PAGINA FACEBOOK DELLA SOCIETA’, CLICCANDO QUI. 

Il programma:

16 Agosto arrivo a Temù

DOMENICA 19 AGOSTO presentazione squadra PRESSO IL PALA TENDA DI TEMU’ (zona centro sportivo) ORE 21,00

22 Agosto amichevole Allievi Darfo-Brescia

L’elenco delle convocate:

Sara Penzo, Sara Gama, Roberta D’Adda, Elisa Zizioli, Viviana Schiavi, Marcella Gozzi, Valentina Cernoia, Daniela Sabatino, Valentina Boni, Lucija Mori, Chiara Baroni, Barbara Bonansea, Stefania Zanoletti, Giulia Ferrandi, Veronique Brayda, Mara Assoni, Paganotti Elisa, Giorgia Zanetti.

Aggregata al gruppo in prova Sara Tardini. Mancano all’appello Martina Rosucci, Lisa Alberghetti, Valentina Pedretti, impegnate in Giappone per il Mondiale Under 20

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome