Furto: un’attività sempre più diffusa. Si ruba di tutto: dai portafogli alle infradito

0

Portafogli, oro, denaro, e perfino ciabatte. Sarà uno dei numerosi effetti della crisi, sta di fatto che a Brescia e provincia si moltiplicano i microfurti, con decine di interventi di polizia e carabinieri per acciuffare ladri spesso improvvisati e di tutte le età e nazionalità.

Le forze dell’ordine faticano a tenere a bada questo fenomeno dilagante. Case private ed esercizi commerciali non fanno differenza. Negli ultimi giorni in via Cipro una romena di 18 anni ha sottratto a una commessa il portafogli, da una casa in Costalunga è invece arrivata la segnalazione di furto di argenteria e monili d´oro. Ma non è finita qui: strappo di una catena d´oro ai danni di una sessantenne in via Foro Boario, furto di un paio di infradito da parte di due nordafricani a Pittarello, 161 euro di merce messa nel sacco da un tredicenne a Media World e colpo in una lavanderia di via Vivanti, dove i ladri hanno forzato il distributore di monete intascando 200 euro. Insomma, meglio tenere gli occhi aperti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome