Sul terrazzo aveva quattro piante di marijuana alte un metro e sessanta. Arrestato

0

Pomodori? Macchè. Basilico, salvia e rosmarino? Neanche a parlarne. Sulla terrazza di G.P. c’erano quattro piante di marijuana alte un metro e sessanta. I carabinieri hanno scoperto il 62enne di Dello e lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Leggi assurde e talebane! Ma cosa ne sanno se se "spacciava"? L’hanno visto vendere l’erba a qualcuno? Perché una persona non può coltivarsi le sue 4 o 10 piante o quante vuole e poi fumarsi le cime, farci il the, i biscotti o qualsiasi cosa le venga in mente??? Se dietro al proibizionismo non ci fossero le mafie e le tragedie umane di chi ne è vittima, notizie come questa sarebbero solo ridicole…

  2. Paese governato dai politici più corrotti e incompetenti di sempre. Ma quando riusciremo a disfarcene? Mi viene il voltastomaco solo a sentirne la voce.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome