Coppe: Feralpi Salò ok, Atletico e Darfo ko. Dilettanti in campo domenica prossima

0

In attesa dell’inizio dei campionati sono arrivati i primi assaggi di gare ufficiali nel fine settimana. Bene la Feralpi Salò, che ha ottenuto un successo per 2-1 in coppa Italia sul Bassano grazie alla doppietta del giovane neoacquisto Bentoglio, male le bresciane di serie D Atletico Montichiari e Darfo Boario. I bassaioli sono stati sconfitti ed eliminati ai rigori dall’Aurora Seriate dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Stessa sorte per i camuni, battuti 1-0 dal Caravaggio.

I dilettanti, intanto, proseguono il ciclo di amichevoli precampionato e domenica prossima scenderanno in campo per il primo turno di coppa, mentre il Brescia ha iniziato il conto alla rovescia in vista dell’esordio in campionato di sabato a Crotone. Calori spera di arrivarci con qualche nuovo innesto. I nomi caldi sono quelli di Volta, Munari e Birsa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome