Dal 29, a Roncadelle, la festa del Movimento 5 stelle

10

Anche il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo quest’anno organizzerà una festa per raccogliere fondi e tenere caldi i suoi sostenitori. L’appuntamento è per mercoledì 29 agosto al parco Montagnette di via Marconi, a Roncadelle. Giovedì verrà proiettato il film “Sei sicuro? La piovra a Brescia”, mentre venerdì si terrà un incontro con alcuni sindaci del movimento. Sabato 1 settembre, il giorno della chiusura, infine, l’ospite d’onore sarà il presidente di Arcigay Paolo Patané. Per tutta la durata della festa saranno allestiti: spazio libreria, spazio bimbi e merkatup del dono e del riuso, con trattamenti shiatsu gratuito a cura dell’Accademia bresciana "Shiatsu-do" (dalle 20) e performance di writers.Il menù dello stand gastronomico prevede:  Casoncelli di Barbariga, Salamina alla brace, polenta, formaggio fuso, patatine fritte, ma anche uno spazio per la cucina vegana con torte salate, verdure grigliate, macedonia. Ulteriori informazioni al sito: www.brescia5stelle.it

Comments

comments

10 COMMENTS

  1. movimento 5 stelle… ah sì, quelli che usano i soldi pubblici per pagare le comparsate in tv. credo di averli anche votati, una volta (sicuramente non la prossima).

  2. Ha dimenticato di citare fra i mostri della politica italiana i leghisti che con i soldi del finanziamento pubblico dei partiti, oltre ai diamanti, auto di lusso ecc.ecc.ecc. si sono rifatti anche le dentiere!

  3. La festa del Movimento mi sembra presentata qui con toni tra l’ironico e il caciaresco. Quando i grillini porteranno cento parlamentari a Roma, chi oggi sorride riderà domani molto meno. Ci risentiamo dopo il voto del 2013 (anche a Brescia, ovviamente).

  4. Facciamo anche duecento parlamentari, no? E poi, aggiungo, il problema non è portarli. Ma a fare che? E segnati la previsione: a Brescia l’M5S non prende più del 10%: mica ci sarà il cancan mediatico di Parma qui…

  5. Facciamo anche duecento parlamentari, no? E poi, aggiungo, il problema non è portarli. Ma a fare che? E segnati la previsione: a Brescia l’M5S non prende più del 10%: mica ci sarà il cancan mediatico di Parma qui…

  6. Cento parlamentari a Roma??? Se sono tutti come Pizzaroti stiamo freschi!! ahahahahah. Vai piergi, vai a comprare qualche apparizione televisiva!!

  7. Che senso aveva comprare gli spazi televisivi quando si erano già liberate le apparizioni della lega che non c’è più?

LEAVE A REPLY