Acquafredda. Un morto e 4 feriti il bilancio dell’ennesimo incidente

0

(a.c.) Un’auto finisce nel fosso dopo un terribile scontro frontale con un altro veicolo. Non c’è nulla da fare per il conducente, e versa ricoverata in gravi condizioni la passeggera che era al suo fianco. Tre i feriti a bordo dell’altro veicolo. Questo il tragico bilancio dell’ennesimo incidente che si è verificato sulle strade bresciane in questa estate.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 18:30 di ieri, lungo la strada che da Acquafredda porta a Carpenedolo. Coinvolte una Renault Clio su cui viaggiavano Luciano Conzadori, 47enne di Acquafredda, e Simona Bettinazzi, 37enne che viaggiava al suo fianco, e una Seat Leon che proseguiva nell’opposta direzione di marcia. La Clio nell’impatto è finita nel fosso che costeggia la strada; è morto sul colpo il conducente, mentre è ricoverata in prognosi riservata la passeggera. Ferite meno gravi per l’uomo alla guida della Leon, e per la moglie e la suocera che viaggiavano con lui.

Difficile stabilire l’esatta dinamica dello scontro frontale, e le eventuali responsabilità dei due conducenti. La strada è stata chiusa a lungo per i rilievi della Polizia Stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome