Leonesse al lavoro a Temù, con 32 gradi

0

Dopo il bagno di folla ricevuto domenica sera le “leonesse” tornano al lavoro sul terreno del Comunale di Temù. Per Penzo e compagne un lunedì di dura attività, condito dalla solita doppia seduta. Al mattino forza e resistenza, al pomeriggio come di consueto si vede la palla, con Milena Bertolini che dispensa lezioni di tattica senza sosta. Il clima è sereno, disteso e nonostante la grande mole di lavoro i sorrisi non mancano. Assente da oggi Stefania Zanoletti che è tornata a Brescia per riprendere le fisioterapie, mentre Chiara Baroni non ha partecipato all’allenamento pomeridiano per un attacco influenzale.

Il gran caldo che ha colpito l’Italia intera quest’oggi si è fatto sentire anche a Temù con il termometro che ha raggiunto i 31° gradi, un record per la Valcamonica. Ma questa terra è imprevedibile, quasi come le giocate di Valentina Boni, e alle 19,15 circa, subito dopo la fine dell’allenamento arriva addirittura una leggera pioggia. Ma nessuno è solubile all’acqua, anzi, si sta proprio benissimo con una felpa, soprattutto pensando all’afa che c’è nel resto del Bel Paese e che non abbandona neanche il Centro Sportivo di Temù, dove mercoledì alle 16,00 si giocherà l’amichevole tra il Brescia e gli allievi del Darfo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome