Borgo Wuhrer. Pace fatta tra residenti e locali: musica fino a mezzanotte, cancelli chiusi all’1:30

0

(a.c.) Un accordo che, per ora, accontenta tutti. Dopo l’incontro di ieri pomeriggio tra i rappresentanti dei residenti e quelli dei gestori dei locali che insistono su Borgo Wuhrer si sono trovati i punti di contatto che soddisfano entrambe le esigenze, quelle legate al quieto vivere e quelle legate agli affari. Quando il testo verrà formalmente firmato dalle due parti il Comune di Brescia modificherà il regolamento: l’orario in cui la musica dovrà necessariamente terminare è fissato per la mezzanotte; l’1e30 invece l’orario di chiusura del parcheggio sotterraneo, che dopo quell’ora sarà disponibile solo per i residenti.

Saranno a carico dei gestori dei locali le spese di pulizia degli spazi comuni, e anche quelle della sorveglianza e della stipula di una polizza assicurativa per garantire contro eventuali danni arrecati agli edifici o agli arredi. Sempre riguardo agli arredi esterni, saranno completamente rifatti entro un anno e mezzo. La movida può continuare (solo un po’ ridimensionata).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome