Desenzano, ruba lo smartphone alla barista: preso dai carabinieri

0

Mai lasciare il proprio telefono cellulare incustodito, specie se si tratta di uno smartphone: il più delle volte l’oggetto sparisce e non viene più ritrovato. Ad una barista di Desenzano del Garda è andata bene grazie alla sua prontezza di riflessi ed al pronto intervento del personale del Radiomobile dei Carabinieri di Desenzano del Garda. Quando la donna si è accorta che il proprio telefono, lasciato incustodito per un attimo sul bancone del bar dove lavora aveva “preso il volo” ha subito avvisato il 112 descrivendo la persona (un extracomunitario) che l’aveva sottratto. Poco dopo i militari, grazie alla descrizione della donna, hanno rintracciato S.F., 46enne senegalese clandestino sul territorio nazionale, ancora in possesso del telefono, arrestandolo per furto aggravato. Lo smartphone è stato restituito alla proprietaria mentre il senegalese è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del procedimento con rito direttissimo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. si, va be…..domani lo rilasciano!!!sengale se o italiano fargli diventare tutte le dita blu scuro???poi,..per mangiare puo farsi imboccare

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome