Desenzano. Ragazzino in ospedale con un pezzo di barca nel braccio

0

(a.c.) Brutta avventura per un ragazzino di 11 anni residente a Peschiera, trasportato d’urgenza in ospedale con un pezzo di barca conficcato nel braccio.

Il giovane Umberto frequenta assieme a molti altri coetanei la scuola di vela "Fraglia" di Desenzano. Nella lezione pomeridiana di ieri ha avuto un grosso problema: durante una manovra assolutamente casuale la boma, la barra inferiore alla quale è attaccata la vela (vedi l’immagine in allegato) si è mossa di scatto, conficcandoglisi nel braccio. A quel punto, racconta Bresciaoggi in edicola stamane, gli istruttori che erano in barca con lui sono immediatamente tornati a riva, e non volendo estrarre il ferro dal braccio del ragazzino hanno deciso di tagliare direttamente la boma. L’ambulanza giunta sul posto ha potuto così trasportare in pronto soccorso, nell’ospedale di Desenzano, il ferito con un pezzo di barca nel braccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome