Via Tiboni, 50enne denunciato: teneva sul balcone del condominio 7 piante di marijuana

0

Due interventi della Polizia locale contro la droga in città. In via Garibaldi la Polizia Locale di Brescia ha arrestato un tunisino, irregolare e senza fissa dimora, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Un secondo intervento ha portato alla denuncia in stato di libertà di un palermitano, residente in via Tiboni 17 e al sequestro di 7 piante di marijuana che l’uomo coltivava all’interno dell’appartamento. Il tunisino, classe 1982, è stato tratto in arresto nella serata di ieri dopo aver venduto a due donne tossicomani sostanza stupefacente: a una qualche grammo di cocaina e all’altra di eroina. Gli agenti lo hanno bloccato, dopo lo scambio droga/denaro, mentre entrava in un esercizio pubblico kebab in Corso Garibaldi; gli sono stati sequestrati 80 euro in contanti e un telefono cellulare ed è stato condotto in via Donegani in attesa del processo per direttissima.

Il secondo intervento si è svolto, invece, in seguito a segnalazioni di cittadini che riferivano la presenza di piante di marijuana sul balcone di un’abitazione di via Tiboni 17. Gli agenti della Locale sono entrati nell’appartamento, dell’Aler e in locazione ad un 50enne originario di Palermo, trovando riscontro a quanto denunciato: sette piante di cannabis, a detta del proprietario ad uso personale. Il palermitano è stato denunciato in stato di libertà e le piante poste sotto sequestro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome