Il Pd all’attacco sui ticket della mostra di Matisse: quanti sono stati i biglietti omaggio?

0

Il Pd attacca la Loggia sulla questione del numero dei visitatori della mostra di Matisse. I dati ufficiali parlano per l’esposizione di 248mila biglietti. Ma l’opposizione e il popolo di Facebook hanno manifestato dubbi, pubblicando la foto di un ticket che riportava il numero 127.055. Staccato a giugno 2011, venti giorni prima della chiusura (26 giugno). Il Pd ha già depositato un’interrogazione all’assessore Arcai sull’argomento chiedendo quanti sono stati i reali visitatori della mostra, quale sia stato il numero preciso degli omaggi e se la Fondazione Brescia Musei abbia verificato i dati della Siae. Un nodo quest’ultimo non da poco perché il contratto stipulato tra Fondazione Brescia Musei e Artematica stabiliva un premio aggiuntivo di 300mila euro alla società nel caso si fosse superata quota 230mila visitatori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma lo sapete tutti che la mostra Matisse è stata un fiasco clamoroso. Questi attacchi sanno di pre elezioni. Smettetela di prenderci per il fondoschiena e fate le persone serie.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome