Adro. Il litigio virtuale su Facebook si sposta alla Festa della Birra: accoltellato un 18enne

1

(a.c.) Un ragazzo di soli 18 anni è ricoverato presso l’ospedale Civile di Brescia in seguito al ferimento subito da una coltellata. Questo l’epilogo drammatico di quella che, a quanto pare, sarebbe una banale lite scatenata da frasi scritte su Facebook e "maldigerite" da qualcuno.

Si è chiuso malissimo l’ultimo fine settimana di agosto in Franciacorta. Alla festa della birra di Adro è andata in scena una lite tra giovani. Ancora da chiarire i contorni della vicenda, di sicuro c’è solamente il fatto che due (o più) ragazzi dalla festa si sono spostati in un parco lì vicino, dove hanno avuto una violenta discussione. A un certo punto sono arrivati alle mani, uno dei due è finito a terra e una volta rialzatosi avrebbe brandito un coltello con il quale ha ferito tra collo e torace l’avversario, un ragazzo di kosovaro di 18 anni. Dal luogo dello scontro il ferito sarebbe riuscito a raggiungere nuovamente la festa, dove alcuni presenti avvistandolo avrebbero chiamato i sccorsi.

Inizialmente portato all’ospedale di Iseo, il ferito è stato poi trasferito presso il Civile dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Sul luogo della lite i carabinieri di Adro e di Chiari hanno sentito le persone che potrebbero fornire i dettagli dell’agghiacciante episodio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome