Brescia. Parcheggio riaperto, ma l’accesso (provvisorio) sembra troppo stretto

0

(a.c.) Il parcheggio è stato regolarmente aperto dopo i pochi giorni di chiusura durante i quali sono stati effettuati lavori, ma alcune soluzioni ideate per l’accesso e il deflusso delle vetture pare che risultino piuttosto problematiche.

A segnalare i disagi sono stati in primis alcuni automobilisti, e in seguito anche Antonio Massoletti del consorzio Brescia Centro. Come riporta Bresciaoggi in edicola stamane, pare che l’ingresso al parcheggio, prima di arrivare alla sbarra, sia estremamente stretto, pericoloso, adatto solo a vetture di piccola taglia. Siccome la situazione adottata pur essendo provvisoria dovrà rimanere attiva per un lungo periodo (durante il quale si riqualificherà la piazza e si metterà mano al parcheggio), già in mattinata l’assessore Mario Labolani ha assicurato che ne discuterà in una riunione tecnica con Brescia Mobilità. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Se fosse vero sarebbe l’ennesimo problema, dopo quelli (ben più grandi) del posteggio di Fossa Arnaldo, costato numerosissime centinaia di migliaia di euri II PIU’ per errate previsioni di costi e di soluzioni tecniche.

LEAVE A REPLY