Nuove maglie e rinnovate ambizioni per la Sanitars Metalleghe Mazzano

0

Inizia una nuova stagione per le biancorosse di Mazzano. Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa della società.

Pronti per la serie A2? La squadra c’è, le divise ufficiali anche! Ora non resta che scendere in campo con le nuove emozionanti sfide che le leonesse biancorosse affronteranno nella stagione 2012/2013.

Le accattivanti maglie, nei colori sociali bianco e rosso realizzate per quest’importante salto di categoria, sono state presentate domenica 26 agosto: i dirigenti e la squadra della Sanitars Metalleghe Mazzano, ospiti della spiaggia Giallo Limone a Villa di Gargnano, hanno svelato ai presenti le maglie – realizzate dal nuovo sponsor tecnico Mikasa – che Serena e compagne indosseranno durante il 68° Campionato di Pallavolo Femminile di serie A.

Alla presentazione, avvenuta sull’incantevole spiaggia di Gargnano, hanno preso parte tutte le giocatrici della Sanitars Metalleghe Mazzano accompagnate dal presidente Beppe Zampedri, dal team manager Franco Zampedri e dall’allenatore Carlo Zanoni. Presente anche il settore giovanile della Alto Garda Volley che ha accolto con simpatia le atlete di serie A.

Per l’occasione presenti anche il sindaco e l’assessore allo Sport di Gargnano Gianfranco Scarpetta e Marco Maschera, l’assessore allo Sport di Mazzano William Salvini e Renato Perillo della Fipav di Brescia.

La divisa di gioco realizzata con un innovativo tessuto tecnico traspirante è stata presentata nei dettagli da Maurizio Destro, Amministratore delegato di Mikasa Italia, che ha sottolineato l’esclusività della partnership: Mazzano sarà infatti l’unica squadra di serie A2 femminile a vestire il prestigioso marchio sportivo.

Il prossimo appuntamento per le ragazze del Mazzano sarà la partenza per il ritiro a Garda di Sonico in Valcamonica da domenica 2 a domenica 9 settembre.

A seguire, il 12 settembre alle 16.30, in campo a Molinetto di Mazzano per la prima amichevole della stagione contro il Monza di serie B1.

Informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito internet della squadra: www.promoballvbf.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome