Brescia. Riapre Palazzo Martinengo: si cercano idee per farlo vivere

0

(a.c.) Una mostra sul tema "Misure d’Infinito" riapre ufficialmente lo spazio espositivo di Palazzo Martinengo. Ad ingresso gratuito, aperta fino a fine settembre, l’esposizione è frutto della collaborazione tra l’Ufficio oratori e giovani della Diocesi di Brescia, la Fondazione Provincia di Brescia Eventi, e il Forum oratori italiani. La mostre si divide in due: la collettiva dei giovani Stefano Crespi, Liuba Gabriele, Anna-Riikka Emilia Leppälä e Fabiana Zanola, i migliori classificati al concorso artistico "Punto.Art 2011" indetto dall’Ufficio oratori e giovani della Diocesi di Brescia, e la personale di Camilla Franzoni, la vincitrice del concorso. La mostra è curata dallo storico dell’arte e professore universitario Paolo Bolpagni.

Dopo la mostra settembrina, Palazzo Martinengo ospiterà altre esposizioni fino a fine anno. Per l’anno nuovo invece l’assessore provinciale a Turismo e Cultura, Silvia Razzi, che è presidente della Fondazione Provincia di Brescia Eventi (mentre il direttore artistico è Ezio Rojatti), è alla caccia di idee. Meglio se "economiche", o a costo zero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome