“No al commissariamento della Mille Miglia”. La Lega lancia il gruppo su Facebook

0

"No al commissariamento romano della Mille Miglia". Si intitola così il gruppo su Facebook lanciato dal segretario cittadino della Lega Paolo Sabbadini per chiedere al ministro di togliere il commissariamento dell’Aci di Brescia e riaffidarne la guida ad Aldo Bonomi. Il gruppo ha già raccolto oltre un migliaio di adesioni, ed è visibile all’indirizzo: https://www.facebook.com/groups/164259217044496.

“Revocare immediatamente il commissariamento dell’ACI di Brescia!”, scrive Sabbadini nello stesso gruppo, “Una delle società più ghiotte per il potere romano. Un colpo di mano del Governo Monti vorrebbe ora togliere alla Leonessa anche questa eccellenza. La Lega Nord scende in campo affinchè venga restituita piena operatività agli uffici di via Ferrari. Inoltre la Loggia ha messo in campo svariate iniziative in collaborazione con l’ACI, quali la realizzazione di una pista per le esercitazioni di scuola guida con gli scooter, sospesa a causa di questa situazione di stallo. Il Vice sindaco Fabio Rolfi e l’ Onorevole Davide Caparini, avendo a cuore una tradizione cosi importante per la città hanno inviato una lettera indirizzata al ministro Piero Gnudi e preparato un’ interrogazione parlamentare affinchè la situazione si sblocchi al più presto e che il governo non riesca nell’ ennesimo scippo ai danni di Brescia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome