Piazza Vittoria. I disagi ci sono, ma dureranno solo 45 giorni

0

(a.c.) Qualche disagio effettivamente c’è, ed ha causato anche diversi problemi: alcuni automobilisti hanno "toccato" con il muso dell’auto. Già da oggi però, in seguito al sopralluogo effettuato dall’assessore Mario Labolani assieme ai tecnici di Brescia Mobilità, saranno apportate alcune modifiche all’ingresso delle vetture. I lavori dureranno complessivamente al massimo 45 giorni. 

In seguito alle prime polemiche scatenatesi all’apertura del cantiere nel parcheggio sotterraneo di piazza Vittoria a Brescia (leggi la notizia), parcheggio rimasto chiuso dal 13 al 24 agosto, si sta correndo ai ripari. Le automobili più lunghe hanno infatto riscontrato non poche difficoltà ad entrare nell’autosilo, rallentando notevolmente la velocità di accesso (il che potrebbe causare problemi in caso di forte afflusso al parcheggio). 

Complessivamente i lavori nella piazza dureranno 3, forse 4 mesi. Alla fine si saranno recuperati 85 posti auto nel pianno "mezzanino", da tempo non utilizzato, e si sarà posto il basamento dove verrà posizionato il Bigio, che potrà così uscire da lungo letargo in cui è stato relegato.

Comments

comments

LEAVE A REPLY