Arrestato a Rimini un latitante che era sfuggito all’operazione “Elefante bianco”

0

La sua latitanza è durata circa quattro mesi, ma alla fine l’albanese di 33 anni che era sfuggito alla Guardia di finanza e dei Carabinieri di Brescia nel corso di un blitz dello scorso aprile è stato messo in manette.

In quell’occasione le forze dell’ordine sgominarono un´organizzazione internazionale che importava droga in Italia. 55 le persone coinvolte, 48 quelle arrestate per traffico di droga all’interno dell´operazione «Elefante bianco», grazie alla quale si fece luce su un traffico di almeno 300 chili di cocaina sull´asse Barcellona-Brescia. Non tutte le persone coinvolte furono arrestate durante il blitz del 19 aprile. L´uomo è stato intercettato in un albergo di Rimini. Era in vacanza con la moglie ed ora è passato dalla spiaggia alla cella.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome