Forza Nuova: arriva l’osservatorio antirazzista a sostegno degli “italiani discriminati”

27

Forza Nuova lancia un progetto che è destinato a far discutere. Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del partito di estrema destra. 

“Nel nome di una solidarietà ipocrita e suicida, gli Italiani sono quotidianamente sopraffatti nell’assegnazione delle case popolari e nella ricerca di un posto di lavoro, direttamente colpiti nella sicurezza del proprio quartiere ridotto a terra di nessuno dalla criminalità straniera e nella difesa della propria integrità culturale e religiosa.

Per fronteggiare l’emergenza e porre un freno ai privilegi degli immigrati, che conoscono bene i diritti ma non i doveri, Forza Nuova ha deciso di creare un Osservatorio Antirazzista per ogni regione in difesa degli Italiani, istituendo un numero di telefono apposito per denunciare situazioni di discriminazione, per ottenere consigli ed eventuale sostegno legale e militante.

Tutti gli Italiani vittime di soprusi e discriminati dagli extracomunitari da oggi in avanti potranno far sentire la propria voce attraverso l’appoggio militante e diretto di Forza Nuova, senza ascoltare le chiacchierone ipocrite leghiste che lanciano anatemi e poi aprono le porte all’invasione (vedi profughi dalla Libia). Combattiamo il vero razzismo difendendo gli Italiani”.

Comments

comments

27 COMMENTS

  1. Ovvio, si avvicinano le elezioni e sono in fermento anche questi. C’è solo da sperare che il declino dei partiti cui si sono appoggiati finora (PDL e Lega) non si fermi, altrimenti il flusso di soldi che li tiene in piedi continuerà. Il loro modello è Alba Dorata, con le conseguenze che ormai sappiamo (cercate "ucciso giovane iracheno a Atene", primo link dell’elenco)

  2. In Italia c’è chi difende gli immigrati, chi difende gli italiani, chi difende gli animali e chi difende l’ambiente, chi difende i lavoratori e chi difende gli interessi degli imprenditori, chi difende le minoranze e chi difende le maggioranze. Spesso, peraltro, chi difende lo fa attaccando qualcun’altro. Non sopporto la gente del partito preso, che ragiona e vive per settori o colori.

  3. E pensare che la dichiarazione universale dei diritti dell’uomo è stata scritta nel 1948. Gli amici di Forza Nuova non hanno ancora avuto tempo per leggerla? Riguarda tutti gli uomini e tutte le razze. Su internet si può trovare.

  4. Vorrei sapere da Forza Nuova se è altrettanto d’accordo ad istituire un osservatorio contro la discriminazione fatta da coloro che in modo criminale evadono il fisco contribuendo di fatto alla discriminazione degli onesti e di tutte quelle persone italiane che oggi vivono nella peggiore difficoltà per la mancanza di adeguati servizi sociali, come la casa, i trasporti, la pensione, la sanità, il diritto all’istruzione pubblica, ecc.ecc.ecc. Rimango in attesa…

  5. Prima vennero a prendere gli zingari,
    Io restai in silenzio.
    Rubacchia vano.

    Quando vennero a prendere gli ebrei
    Io restai in silenzio.
    Mi stavano antipatici.

    Quand o vennero a prendere gli omosessuali
    Io restai in silenzio.
    Mi erano fastidiosi.

    Quand o vennero a prendere i comunisti
    Io restai in silenzio.
    Non ero comunista.

    Quando vennero per me,
    Non era più rimasto nessuno che potesse far sentire la mia voce.

  6. OHHHHHHH, i fasci sull’evasione fiscale che depreda e discrimina gli italiani onesti, tacciono!!! L’ennesima dimostrazione che dei problemi dell’Italia, a parte la lugubre propaganda razzista, non gliene può fregar di meno. Ma tanto si sapeva, a parte qualche povero sprovveduto.

  7. ahahaha apologia di fascismo…se si chiama Benito chettene frega a te ? e quelli che si chiamano Adolfo , gli eliminiamo ??? ma da dove saltate fuori? LOL

  8. Con la dovuta cautela (non chiamiamolo "appoggio militante…" per favore…) potrebbe essere un’inziativa valida, anche se da migliorare.
    E’ evidente la predominanza che minoranze straniere stanno avendo sui diritti di persone "Made in Italy".

  9. allora christian fai cambio con la vita di uno straniero: lavoro nero, sfruttamento, povertà, famiglia dall’altra parte del modo. ma che cavolo dici! il mondo all’incontrario…..

  10. …perché non fai tu a cambio? Parlo per vicende vissute, con persone NON clandestine, con lavoro in regola, con famiglia portata in Italia o raggiunta nel Paese di origine dopo pochi anni di lavoro regolamentare… Diritti e basta, mentre qui ci si fa il mazzo, di cui 3/4 si lascia anche a fettine per lo Stato! Si parla sempre per sentito dire o perché tocca sempre ad altri…
    Sono Christian… e mi firmo! Tu invece INFORMATI e dopo parla. Grazie.

  11. da wikipedia: Mussolini dopo il 1934 iniziò una politica favorevole agli Arabi libici, chiamandoli "Musulmani Italiani della Quarta Sponda d’Italia". arrendetevi, cari forzavecchisti, il futuro è multirazziale. AFAB

  12. visto che si parla tanto di evasione,i vu cumpra le pagano le tasse e relative concessioni?chi viene qui a spacciare pure?cosi per sapere………..

  13. certo,famiglia dall’altra parte del mondo ma con i vecchi che prendono pensione,nonostante non sappiano nemmeno dove sia l’italia,cure e scuola gratis anche se clandestini.possibil ita’ anche di delinquere e di rimanere in italia,magari residence vista mare……………. …fai cambio?

  14. e fallo ste cambio! che aspetti ! poi mi spieghi anche come fa un anziano straniero a prendere la pensione italiana se non é mai stato in italia. ne hai di fantasia ! oppure le bevi proprio tutte le palle che ti raccontano.

  15. Ma veramente pensate di prenderci in giro portando come esempio di evasione fiscale i vu cumprà! Il silenzio sulle frodi fiscali, i falsi in bilancio, le evasioni fiscali di 200 miliardi di euro all’anno le vogliamo davvero rapportare a quei disperati dei vu cumprà? Mi sa che davvero questo can can degli "italiani discriminati" sia stato montato ad arte dai fascisti giusto per distogliere l’attenzione e nascondere lo schifo praticato dai ladri di stato ai danni della maggioranza onesta degli italiani che oggi è costretta davvero a tirare ancor più la cinghia grazie a questa forma di illegalità fiscale che trova le adeguate coperture nella pratica servile di cui questi personaggi oscuri si stanno macchiando.

  16. il passato idealizzato in cui vivono i forzavecchisti è a dir poco imbarazzante. danno la colpa agli stranieri, mentre è evidente che è proprio tra gli italiani che si nascondono le canaglie più schifose, mah! …e per la cronaca, i vu cumprà sopravvivono grazie agli italiani che spendono per avere marchi italiani falsi.

  17. Di Italiani poco astuti ce ne sono tanti… altrimenti non si spiegherebbe perché ci siano altrettanti furbi… E questo si dimostra anche vedendo quanto sia facile prender spunto da una discussione per arrivare ad altro, naturalmente perché qualcuno ha bisogno di sfogarsi, perché non riesce a farlo con altri metodi più "naturali" eheheh… Comunque, l’Italiano non è tutelato, per quanto se ne dica. Ciao ciao a tutti, anche a chi non si firma per problemi di estremità o appendici di paglia…

  18. Scusa Christian, non che la cosa mi crei particolari problemi (soprattutto in un forum dove non è richiesta la registrazione): ma secondo te mettere il nome proprio, significa "firmarsi"? Perchè per me "firmarsi" vuol dire mettere nome e cognome (quelli veri, eh…).

  19. Gentile Christian, se sei il moderatore del forum, provvedi ad eliminare i messaggi che non ritieni inerenti. Se non sei il moderatore del forum, prendi atto che ciascuno può scirvere quello che crede. Tu critichi chi non si firma: è un argomento "inerente all’articolo"? Su, da bravo.

  20. nelle scuole vengono colpiti gli insegnanti che non si piegano alle pretese dei "beduini"
    vedi Il giornale di cantu’ e il sindacalista giacomo licata cgil :segnaleremo l’insegnante al Provveditorato di como. aiuti…………… ..

LEAVE A REPLY