Feste, incontri, dibattiti e comizi. Fermento politico a Brescia

    0

    Il 2013 si avvicina e la politica sale sul palcoscenico. Settembre sarà un mese di incontri e comizi nel bresciano. L’antipasto arriva questa sera alle 18 alla Festa Acli di Urago Mella, dove è in programma un confronto intitolato “Che città che vogliamo”. Prenderanno la parola Roberto Rossini (presidente provinciale delle Acli), Giorgio Maione (assessore ai Servizi sociali del Comune di Brescia), Emilio Del Bono (capogruppo del Pd in Loggia) e Laura Castelletti (capogruppo dell´omonima lista, sempre a Palazzo Loggia). A Roncadelle festa del Movimento 5 Stelle al parco Montagnette di via Marconi, dove arriveranno i sindaci grillini d´Italia: Federico Pizzarotti (Parma), Alvise Maniero (Mira), Roberto Castiglion (Sarego) e Marco Fabbri (Comacchio).

    Il 4 settembre omaggio a Mino Martinazzoli, nel primo anniversario dalla scomparsa. Dopo la Messa di suffragio nella chiesa di Santa Maria del Carmine si svolgerà un incontro nella sala San Faustino-Piamarta.

    Settembre sarà anche il mese della Festa provinciale della Lega Nord, con i leader del partito presenti. Il 16 settembre ci sarà un faccia a faccia tra Angelino Alfano, segretario nazionale del Pdl, e Roberto Maroni, primo segretario della Lega post-Bossi. Confermate le partecipazioni di Roberto Formigoni e Roberto Cota.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY