Distretto Culturale: ecco le cifre del progetto della segnaletica stradale

0

Il Distretto Culturale di Valle Camonica, in collaborazione con i Comuni, gli Enti Comprensoriali e Regione Lombardia, ha attivato nei mesi scorsi (leggi la notizia) la realizzazione di una serie di pannelli e totem stradali nell’ambito del progetto per la "Valorizzazione turistica della viabilità della Valle Camonica", con l’obiettivo di fornire a residenti e visitatori una miglior fruizione dei siti culturali e turistici del territorio valligiano.

Tuttavia, a fronte di una divulgazione di dati erronei, trasmessa da canali non ufficiali e comunicati a mezzo stampa, la presidenza del Distretto Culturale e l’Assessorato alla Cultura della Comunità Montana di Valle Camonica, rappresentati da Simona Ferraini, ritengono doveroso precisare le cifre corrette di tale operazione.

Per facilitare la verifica di tali cifre, inviamo in allegato il prospetto ufficiale e dettagliato dell’intervento relativo alla Segnaletica stradale, sottolineando ch’esso rientra nel più ampio progetto, come già accennato, denominato "Valorizzazione turistica della viabilità della Valle Camonica", che comprende interventi in corso di attuazione e altri in fase di esecuzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome