Il Pd raccoglie le firme contro l’impianto di trattamento delle ceneri

0

Il Pd bresciano ha deciso di organizzare una raccolta firme, in programma per lunedì 3 settembre alle 20,30 presso la scuola elementare di Buffalora per chiedere che A2a ritiri la richiesta depositata in Regione Lombardia per la creazione di un impianto di trattamento delle ceneri del termoutilizzatore. “L’occasione sarà propizia – ricordano dalle fila del Pd – per informare la popolazione circa l’accordo Comune-Nuova Beton per l’acquisizione della cava, perché il Pd è stato ed è favorevole alla realizzazione del Parco delle Cave, senza se e senza ma soprattutto senza sconti per chi ha danneggiato l’ambiente. All’incontro parteciperanno il Capogruppo Emilio Del Bono, Fabio Capra e altri consiglieri comunali del Partito Democratico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Memoria molto corta. Proprio il PD dobbiamo ringraziare per la costruzione a Brescia di un inceneritore che nel migliore dei casi è sovradimensionato. Gli abitanti di Buffalora,i cui obiettivi sono sacrosanti, farebbero bene a non fidarsi di costoro.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome