Monticelli Brusati, incidente tra quattro automobili. Sei feriti, uno grave

0

La pioggia che sta cadendo incessantemente sulla nostra provincia rende più scivoloso il manto stradale. E’ successo anche sulla sp 510 nel comune di Monticelli Brusati dove questa mattina una Polo si è scontrata con altre tre autovetture mentre viaggiava in direzione Iseo. Lo scontro ha fatto perdere il controllo al ventenne che guidava la Wolkswagen che, finito sulla corsia opposta, ha centrato in pieno una Ford diretta verso Brescia. Le condizioni del giovane alla giuda della Polo sono apparse subito serie, tanto da richiedere l’intervento di Vigili del fuoco , stradale. ambulanze e l’elicottero del 118. Trasportato al Civile in codice rosso, ora il ragazzo sarà sottoposto ai controlli del caso. Nell’incidente sono rimaste ferite altre cinque persone, di cui due sono state ricoverate all’ospedale di Ome, benchè le loro condizioni apparissero buone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Provare ad andare più piano no vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    E’ sempre la stessa storia che leggiamo ogni giorno, due gocce d’acqua e sembra caschi il mondo, e alla fine anche chi non ha colpe ci rimette sempre !!!!

  2. se fosse successo ad un suo famigliare lo proteggerebbe anche lei.
    quindi con estrema cortesia le chiedo di rispettare i famigliare che hanno passato ore di inferno.
    Non le auguro assolutamente di passare giornate così,ma la prossima volta si fermi a riflettere due secondi prima di esprimersi e intromettersi in cose che non la riguardano nemmeno da vicino.
    cordiali saluti il fratello

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome