Monticelli Brusati, incidente tra quattro automobili. Sei feriti, uno grave

0
Bsnews whatsapp

La pioggia che sta cadendo incessantemente sulla nostra provincia rende più scivoloso il manto stradale. E’ successo anche sulla sp 510 nel comune di Monticelli Brusati dove questa mattina una Polo si è scontrata con altre tre autovetture mentre viaggiava in direzione Iseo. Lo scontro ha fatto perdere il controllo al ventenne che guidava la Wolkswagen che, finito sulla corsia opposta, ha centrato in pieno una Ford diretta verso Brescia. Le condizioni del giovane alla giuda della Polo sono apparse subito serie, tanto da richiedere l’intervento di Vigili del fuoco , stradale. ambulanze e l’elicottero del 118. Trasportato al Civile in codice rosso, ora il ragazzo sarà sottoposto ai controlli del caso. Nell’incidente sono rimaste ferite altre cinque persone, di cui due sono state ricoverate all’ospedale di Ome, benchè le loro condizioni apparissero buone.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Provare ad andare più piano no vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    E’ sempre la stessa storia che leggiamo ogni giorno, due gocce d’acqua e sembra caschi il mondo, e alla fine anche chi non ha colpe ci rimette sempre !!!!

  2. se fosse successo ad un suo famigliare lo proteggerebbe anche lei.
    quindi con estrema cortesia le chiedo di rispettare i famigliare che hanno passato ore di inferno.
    Non le auguro assolutamente di passare giornate così,ma la prossima volta si fermi a riflettere due secondi prima di esprimersi e intromettersi in cose che non la riguardano nemmeno da vicino.
    cordiali saluti il fratello

RISPONDI