Balotelli salta la nazionale: domani è a Brescia per un intervento agli occhi

0
Bsnews whatsapp

Mario Balotelli è in città. I paparazzi stiano tranquilli però: il giocatore del Mancester City non è a Brescia per presenziare in qualche serata nei locali più alla moda, e nemmeno per questioni d’amore. Il talentuoso – e turbolento – numero 9 è a Brescia perché domani sarà sottoposto a un’operazione agli occhi.

Da tempo – fin da quando militava nell’Inter – SuperMario per poter giocare utilizza lenti a contatto a causa della miopia. A volte però le lenti gli hanno causato fastidi e allergie, l’ultima delle quali è sfociata in una congiuntivite, la causa per la quale ha saltato con la nazionale l’amichevole contro l’Inghilterra. Inizialmente pareva che dovesse essere operato subito dopo la finale degli europei, poi si è deciso di aspettare per vedere se il problema passava con un po’ di riposo. Così non è stato, le cose si sono aggravate ed ora si è optato per l’operazione al laser, effettuata in città dallo stesso medico che ha già operato i fratelli di Mario. 

Il giocatore starà fermo una decina di giorni, durante i quali salterà le gare della nazionale contro Malta e Bulgaria, e probabilmente l’esordio in Champions League contro il Real di Mourinho al Santiago Bernabeu (in programma il 18 settembre).
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. sono messi cosi male in England ? con tutti i milioni che si ritrova non puo’ permettersi una clinica privata in tutto il Regno Unito e si deve rivolgere alla sanita’ Lombarda ?

RISPONDI