Emergenza frana nel Sebino. Chiusa la strada che collega Lovere a Tavernola

0

Prosegue il provvedimento che da sabato pomeriggio ha chiuso la strada tra Lovere e tavernole, sulla sponda bergamasca del Sebino. Date le condizioni metereologiche odierne, segnate da fitta pioggia su tutta la provincia, gli uomini della Protezione Civile hanno preferito tenere chiusa la strada per pericolo di smottamenti. La circolazione è quindi interrotta tra la località Zù di Riva di Solto e fino a Portirone, in località Parzanica, in direzione Tavernola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. maniche di di deficenti percorro da anni anni queklla strada e cadono sassi spesso e non si e mai fatrto niente capisco per la sicurezza e tt , pero non si è
    puo a mettere a disagio le persone che lavorano in lucchini ecc che salgono da tavernola o viceversa , farsi tt i g 100 km circa e adesso chi c’e li da i soldi?

  2. Capisco tutto,ma far arrivare la gente fino a Tavernola località Portirone senza segnalare il disagio prima di Sarnico (per permettere alla gente di decidere il da farsi per raggiungere Lovere) puzza tanto di accordo con quei quattro martiri del commercio di quelle zone. E io ci sono passato domenica nel tardo pomeriggio,cioè più di ventiquattrore dopo…bell’esempio di responsabilità civica!

  3. ANCORA OGGI IL FATTO NON è SEGNALATO NE A LOVERE ALL’INIZIO DI QUELLA STRADA, NE PER CHI VORREBBE FARE IL GIRO DA SOLTO COLLINA…ANDARE AL LAVORO LA MATTINA STA DIVENTANDO UNA CORSA CONTRO IL TEMPO…SENZA CONSIDERARE I KM IN PIU EVITABILISSIMI!

  4. spero che stavolta abbiano segnalato l’interruzione a sarnico!!! mesi fa so arrivato fino a tavernola per saperlo!!!!!!!!! ma dove avete la testa ????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome