Giuseppe Lanzi è il nuovo direttore generale del Rugby Rovato

0

Giuseppe Lanzi è il nuovo direttore generale dell’Asd Rugby Rovato. Nato nel 1970 a Viterbo, torna a Rovato dove, nella stagione 2003/04, aveva guidato da capitano il Rugby Leonessa ad una storica salvezza nel Super 10, il campionato d’eccellenza. Atleta di livello nazionale, come dimostrano la lunga militanza in serie A col Rugby Calvisano e le 8 presenze con la maglia azzurra, tra Torneo delle Sei Nazioni e World Cup ’99, ha concluso la carriera agonistica a Brescia intraprendendo quella dirigenziale nell’ambito della stessa Società, prima come Team Manager e poi come Direttore Generale.

Mario Consoli, dopo aver diretto per un decennio il Rugby Rovato, passa così il testimone a Giuseppe Lanzi ma, in qualità di consigliere, sarà ancora un’importante figura di riferimento per il club. L’avvicendamento, come ha sottolineato il direttore generale uscente, avviene nel segno della continuità e costituisce “un ulteriore passo in avanti che la società ha ritenuto necessario compiere per poter puntare, in futuro, ad obbiettivi sempre più importanti”. “Una scelta – si legge ancora in una nota – in perfetta sintonia con le linee guida del Club che ha sempre considerato prioritari gli interventi atti a migliorare l’organizzazione societaria in tutti i suoi aspetti, dal potenziamento delle strutture tecniche e sanitarie di supporto agli atleti al miglioramento delle strutture logistiche”.

Giuseppe Lanzi, infatti, si occuperà in modo professionale ed esclusivo dell’attività organizzativa del Rugby Rovato dedicandosi a tempo pieno al rapporto con le squadre, con lo staff tecnico e logistico e con gli sponsor, all’organizzazione degli eventi e al marketing.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome