Milo, meticcio di taglia media con un disperato bisogno di “casa”

    0

    Con il rientro dalle vacanze riprende anche la rubrica “Il Cane del giorno” che ogni giorno mette in “vetrina” su BsNews.it uno dei (tanti) cani ospiti del rifugio Le Muse di Rezzato.

    Il cane del giorno è Milo, un meticcio di taglia media incrociato con un labrador, dal manto nero e la pancia bianca. In canile da aprile 2007, appena arrivato era un cagnolino visibilmente provato, sensibilissimo, troppo magro. Per mesi le volontarie de Le Muse si sono occupate di lui, per quel che ci era consentito. Portato a passeggio si godeva quei preziosi minuti passeggiando e chiedendo coccole. L’hanno accolto ad un anno dal suo accalappiamento. ora è ancora dolce ed affettuoso, sappiamo che non è un cane che spicca per bellezza ma è gioioso e merita una vita diversa. Ad oggi Milo sta bene ed ha messo su peso: mangia come un leone e ne cerca sempre (non ha uno stomaco, ma un pozzo senza fondo). E’ un cane molto vivace e peperino, che adora essere coccolato e grattato, ma soffre molto la "ristrettezza" del suo box e non vede mai l’ora di uscire a passeggio. Non ama particolarmente gli altri cani maschi, che solitamente in passeggiata li "snobba", perchè preso ad annusare gli alberi e l’erbetta.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome