Martedì 11, a Brixia Expo, si parla del futuro del fotovoltaico a Brescia

0

Martedì 11 settembre, presso Brixia Expo, Fiera di Brescia, in via Caprera, 5 a Brescia, l’Associazione Industriale Bresciana, la Camera di Commercio di Brescia e CSEAB, Centro Studi Energetici ad Ambientali Brescia, organizzano un convegno dal titolo "Il presente ed il futuro degli impianti fotovoltaici – l’esperienza di Brescia".

L’incontro intende fornire un quadro dettagliato della situazione del fotovoltaico, anche in seguito alle novità regolatorie recentemente introdotte. Il convegno si rivolge alle aziende del settore, alle Università, ai centri di ricerca e di trasferimento tecnologico, ai proprietari di impianti e a chiunque fosse intenzionato a valutarne la realizzazione. La partecipazione al convegno è gratuita. Maggiori dettagli sul programma della giornata e sulle modalità di partecipazione sono presenti sul sito internet camerale www.bs.camcom.it .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome