Riprende la campagna abbonamenti della Stagione Opera e Balletto 2012

0

Le vacanze sono finite, quasi tutti ormai sono tornati al lavoro e fra poco ripartirà anche la scuola. Assieme agli impegni però tornano anche le cose piacevoli, come la stagione di opera e balletto del Teatro Grande. Dopo l’ottimo successo della passata stagione è già tempo di prenotare i nuovi abbonamenti.

Gli abbonati della scorsa Stagione per i posti di platea, I e II galleria possono rinnovare il proprio abbonamento online (teatrogrande.it e vivaticket.it) fino al 7 settembre e alla Biglietteria del Teatro Grande da martedì 4 a venerdì 7 settembre (orari biglietteria: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00).

Sempre dal 4 al 7 settembre gli abbonati della scorsa Stagione per i posti in palco possono fare richiesta di rinnovo del proprio abbonamento telefonando al numero 0302979333.

Ricordiamo che il cartellone dell’anno 2012 prevede i consueti 5 titoli d’opera e l’appuntamento con il balletto, tutti programmati in doppia rappresentazione. Il titolo inaugurale che aprirà la Stagione 2012 sarà, Tosca, uno tra i più popolari melodrammi pucciniani. Seguiranno Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti, I Capuleti e I Montecchi di Vincenzo Bellini, L’Italiana in Algeri di Gioachino Rossini e, come ultimo titolo, Ernani, celebre lavoro di Giuseppe Verdi.

Per quanto riguarda l’appuntamento con il balletto classico, il titolo inserito nel cartellone 2012 sarà una assoluta novità per il pubblico bresciano che per la prima volta assisterà alla messa in scena di Raymonda di Aleksander Glazunov.

Comments

comments

LEAVE A REPLY